Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2020
URL pubblicazione: http://www.iacpragusa.it/190/appalti2020.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: Z2D2629D7A Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURATIVO "AUTO RISCHI DIVERSI/KASKO CHILOMETRICA"- BIENNIO 2019/2020 Importo aggiudicato: € 3600.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z602559CCE Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MAPPE TELECOM ITALIA PER INDAGINI GEOGNOSTICHE IN SITO PIAZZALE ITALIA NEL COMUNE DI POZZALLO. Importo aggiudicato: € 320.96 Somme liquidate: € 320.96 Tempi di completamento: dal 16-10-2018 al 16-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 742427625F Oggetto: LAVORI DI COMPLETAMENTO DI N. 18 ALLOGGI NEL COMUNE DI SANTA CROCE CAMERINA (RG) Importo aggiudicato: € 1244855.98 Somme liquidate: € 481298.09 Tempi di completamento: dal 13-05-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z2D2629D7A Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURATIVO "AUTO RISCHI DIVERSI/KASKO CHILOMETRICA" - BIENNIO 2019/2020 Importo aggiudicato: € 2934.00 Somme liquidate: € 2934.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1524E7E7D Oggetto: Recapito lettere raccomandate Assegnatari di alloggi di E.R.P. dei Comuni della Provincia. Ditta incaricata Agenzia IBLEA srl UNIPERSONALE" di Ragusa Importo aggiudicato: € 4386.00 Somme liquidate: € 4386.00 Tempi di completamento: dal 13-09-2018 al 17-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4722D2160 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria, pronto intervento e risanamento alloggi SETTORE 1 Importo aggiudicato: € 38999.97 Somme liquidate: € 38999.97 Tempi di completamento: dal 18-03-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZED2430174 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria, pronto intervento e risanamento alloggi SETTORE 2 Importo aggiudicato: € 39410.00 Somme liquidate: € 39410.00 Tempi di completamento: dal 29-06-2018 al 10-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8224307E9 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria e risanamento negli alloggi reimmessi in possesso nei comuni della provincia di Ragusa Importo aggiudicato: € 39613.69 Somme liquidate: € 39613.69 Tempi di completamento: dal 29-06-2018 al 19-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z542457BC2 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria pronto intervento negli edifici denominati lotti 31 32 33 34 e 35 di viale Europa di Vittoria (legge 15/86) Importo aggiudicato: € 37400.00 Somme liquidate: € 37400.00 Tempi di completamento: dal 12-07-2018 al 10-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z53253714C Oggetto: Lavori manutenzione straordinaria pronto intervento e risanamento alloggi denominato 'SETTORE 1^'. Importo aggiudicato: € 35000.00 Somme liquidate: € 35000.00 Tempi di completamento: dal 08-10-2018 al 05-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA1254DE77 Oggetto: Lavori manutenzione straordinaria per eliminare il pericolo per la pubblica incolumità nell'alloggio di proprietà reg.le sito in via Leoncavallo lotto 23 Scicli Importo aggiudicato: € 3830.00 Somme liquidate: € 3830.00 Tempi di completamento: dal 12-10-2018 al 03-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6F29AACBD Oggetto: PAGAMENTO COSTI SOSTENUTI DAL DIPARTIMENTO REGIONALE TECNICO PER L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA EPROCUREMENT DELLA SOCIETA' ELDASOFT-MAGGIOLI Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-09-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z742B58827 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNUALE DI ASSISTENZA UTILIZZO VARI SISTEMI INFORMATIVI RELATIVI AI CONTRATTI PUBBLICI Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 3500.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE4290E9AF Oggetto: ATTIVITA' DI DIVULGAZIONE E PROMOZIONE DELLE ATTIVITA' PROPOSTE E DEI SERVIZI OFFERTI NELL'INTERVENTO INFRASTRUTTURALE "LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA PER LA REALIZZAZIONE DI N. 5 ALLOGGI NEL COMUNE DI RAGUSA, VIA RISORGIMENTO ANGOLO VIA BOSCO" Importo aggiudicato: € 14142.60 Somme liquidate: € 7071.30 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6E294A14A Oggetto: FORNITURE COPIE CONFORMI CERTIFICATI PROVE STRUTTURALI Importo aggiudicato: € 173.25 Somme liquidate: € 173.25 Tempi di completamento: dal 21-09-2019 al 06-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 802961149D Oggetto: PO FERS SICILIA 2014/2020 AZIONE 9.4.1 LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA PER LA REALIZZAZIONE DI N. 5 ALLOGGI NEL COMUNE DI RAGUSA, VIA RISORGIMENTO ANGOLO VIA G. BOSCO. Importo aggiudicato: € 889386.64 Somme liquidate: € 41105.81 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 8034224362 Oggetto: RECUPERO PRIMARIO MEDIANTE LA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELL'IMMOBILE SITO IN RAGUSA IBLA TRA VICO FIORE N.1 E VIA VELARDO N. 5. Importo aggiudicato: € 90603.63 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 8034280199 Oggetto: RECUPERO PRIMARIO MEDIANTE LA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN RAGUSA IBLA, SALITA CASTELLO N.3/5, DA DESTINARE AD ALLOGGIO SOCIALE. Importo aggiudicato: € 139262.67 Somme liquidate: € 28733.33 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 8034329A06 Oggetto: RECUPERO PRIMARIO MEDIANTE LA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA ED ACCORPAMENTO DELL'IMMOBILE DI PROPRIETÃ COMUNALE SITO IN RAGUSA IBLA, CHIASSO LA CETRA NN.8/9/10. Importo aggiudicato: € 179749.25 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZCF2C2472B Oggetto: Abbonamento triennale 2020/2022 servizio online www.appaltiecontratti.it+formularioappalti.it-Maggioli S.p.A. Importo aggiudicato: € 1890.00 Somme liquidate: € 630.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF32FA67D6 Oggetto: Affidamento servizio assicurativo "auto rischi diversi/kasko chilometrica - biennio 2021/2022 Importo aggiudicato: € 3600.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6298606E16 Oggetto: Incarico di Direzione Lavori Coordinatore della Sicurezza e contabilità per i lavori di manutenzione straordinaria del Lotto G di Acate. Importo aggiudicato: € 15090.87 Somme liquidate: € 10563.61 Tempi di completamento: dal 19-06-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6443572BD1 Oggetto: COMPLETAMENTO DI N.12 ALLOGGI DI ERP ED OPERE DI SISTEMAZIONE DELL'AREA NEL COMUNE DI RAGUSA C.DA PATRO Importo aggiudicato: € 810674.85 Somme liquidate: € 375720.48 Tempi di completamento: dal 26-10-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 62259421DF Oggetto: Revisione triennale estintori sede IACP di via Mario Spadola, 3 - Ragusa Importo aggiudicato: € 187.20 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6509167E85 Oggetto: Incarico per la stipula della Convenzione IACP-Comune di Vittoria n. 6 alloggi in Scoglitti (Vittoria) Importo aggiudicato: € 1188.72 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6509187F06 Oggetto: Incarico per la stipula della Convenzione IACP-Comune di Vittoria n. 20 alloggi in Vittoria Importo aggiudicato: € 1421.17 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z9B1396956 Oggetto: conferimento incarico avv. Luigi Piccione di Scicli; causa IACP c/occupanti di n° 24 alloggi in Scicli, via Dolomiti - apppello a sent 469/2014 Trib di Ragusa Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-03-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4316AECA6 Oggetto: pagamento fattura N. 14E del 05.10.2015 all' Avv. Carmelo Giurdanella di Vittoria quale acconto dell'incarico conferito con determina N. 160/12 del 02.08.2012 - Ricorso promossoo dall'Ing. G. Gurrieri al Trib di Ragusa - sez. Lavoro n. 768/12. Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 1884.28 Tempi di completamento: dal 22-10-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZC316B24B8 Oggetto: pagamento fattura N. 21E del 12.11.2015 all' Avv. Carmelo Giurdanella di Vittoria quale acconto dell'incarico conferito con determina N. 159/12 del 02.08.2012 - Ricorso promosso dal Dott. G. Digrandi al Trib di Ragusa - sez. Lavoro n. 770/12 Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 1884.28 Tempi di completamento: dal 22-10-2015 al 19-11-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z211755539 Oggetto: Determina N. 276/15 del 27.11.2015: Lavori di costruzione di n° 18 alloggi in S. Croce Camerina. Atto di appello Progetti Tecnologici di Furia Giuseppa: costituzione in giudizio C.d'A. Catania - impegno somme per compensi avvocato domiciliatario Cor Importo aggiudicato: € 1240.26 Somme liquidate: € 729.56 Tempi di completamento: dal 30-11-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE01537674 Oggetto: affidamento servizio traslochi, in occasione di esecuzione sfratti, alla ditta La Cognata Luciano di Ragusa - determina N. 153/2015 del 26.06.2015 Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 1307.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2015 al 14-10-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z911537F8E Oggetto: Affidamento opere di falegnameria e sostituzione serrature, alla ditta Fresi Alluminio di Agosta Paolo di Ragusa - Determina N. 155/2015 del 26.06.2015 Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 5118919995 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria nel Lotto A di via Ruggero VII nel Comune di Ispica (RG) Importo aggiudicato: € 107930.00 Somme liquidate: € 99028.28 Tempi di completamento: dal 08-01-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 5677002A3E Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire nel Lotto G di Via Manzoni nel Comune di Acate (RG) Importo aggiudicato: € 227459.00 Somme liquidate: € 125263.46 Tempi di completamento: dal 10-07-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 46727012D9 Oggetto: Lavori di recupero edilizio di immobili nel centro storico del Comune di Modica (RG) Importo aggiudicato: € 888277.25 Somme liquidate: € 320290.00 Tempi di completamento: dal 30-01-2014 al 19-04-2016 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZDD19814B4 Oggetto: Determ. 107 del 19.04.2016 Conferim. incarico per resistere al ricorso in Cassazione promosso dall'impresa SEICA avverso la sent. 1518/2015 C.A. Catania Importo aggiudicato: € 5617.62 Somme liquidate: € 1268.80 Tempi di completamento: dal 19-04-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6585472768 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria, pronto intervento e risanamento alloggi SETTORE 1 Importo aggiudicato: € 39780.00 Somme liquidate: € 25126.00 Tempi di completamento: dal 29-03-2016 al 03-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6585594C14 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria, pronto intervento e risanamento alloggi SETTORE 2 Importo aggiudicato: € 39780.00 Somme liquidate: € 39530.00 Tempi di completamento: dal 30-03-2016 al 30-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6604247D05 Oggetto: Lavori di recupero immobili di ERP siti in Ragusa lotti diversi Importo aggiudicato: € 23485.26 Somme liquidate: € 23015.87 Tempi di completamento: dal 01-03-2016 al 28-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 68549969A5 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria, pronto intervento e risanamento alloggi SETTORE 1 Importo aggiudicato: € 39780.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 68553047D1 Oggetto: Lavori manutenzione straordinaria pronto intervento e risanamento alloggi SETTORE 2 Importo aggiudicato: € 39780.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-11-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 68552879C9 Oggetto: Lavori manutenzione straordinaria di recupero alloggi reimmessi in possesso Importo aggiudicato: € 39780.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 68018231E8 Oggetto: Incarico per la stipula della Convenzione IACP-Comune di Scicli lotto 8 Importo aggiudicato: € 1176.85 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-09-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 684364200A Oggetto: Acquisto e revisione triennale estintori presso sede IACP di via Mario Spadola, 3 Ragusa. Importo aggiudicato: € 420.46 Somme liquidate: € 85.30 Tempi di completamento: dal 24-10-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 70356512E0 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dell'edificio sito in Vittoria via G.B. Iacono n.175 denominato lotto 17 Importo aggiudicato: € 52969.89 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-04-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 70376650E2 Oggetto: Fondi di bilancio esercizio 2017. Perizia per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria pronto intervento e risanamento negli alloggi dei lotti ricadenti nei comuni di Ragusa, Acate, Chiaramonte Gulfi, Comiso, Giarratana e Monterosso Almo Importo aggiudicato: € 39780.00 Somme liquidate: € 12800.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 717249414B Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria di alloggio nel lotto I di via Sergente Scribano RAGUSA DDS n.1151 del 09/06/17 Importo aggiudicato: € 11381.01 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 7172523937 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria di alloggio nel lotto 78 di via cesare Terranova RAGUSA DDS n.1152 del 09/06/17 Importo aggiudicato: € 11386.52 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 717254 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria di alloggio nel lotto 78 di via cesare Terranova RAGUSA DDS n.1153 del 09/06/17 u.i. 4130 Importo aggiudicato: € 11294.33 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 7175853539 Oggetto: lavori di recupero e razionalizzazione immobile sito a Ragusa in via Solunto lotto 53 scala C piano 1^ Fg. 98 p.lla 43/sub.42 U.I. 220 Importo aggiudicato: € 11276.08 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-08-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 7220013F Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria pronto intervento e risanamento negli alloggi dei lotti ricadenti nei comuni di Ragusa, Acate, Chiaramonte Gulfi, Comiso, Giarratana e Monterosso Almo, denominato 'settore 1^' Importo aggiudicato: € 31818.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 7220032E Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria pronto intervento e risanamento negli alloggi dei lotti ricadenti nei comuni di Ispica, Modica, Pozzallo, S.Croce Camerina,, Scicli, denominato 'SETTORE 2^ Importo aggiudicato: € 31818.90 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z952082C49 Oggetto: Progettazione esecutiva manutenzione straordinaria lotto 5 via Speranza Monterosso Almo Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-11-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZD12082BCA Oggetto: Progettazione esecutiva manutenzione straordinaria lotto 6 via Matrice Monterosso Almo Importo aggiudicato: € 3186.75 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-11-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z032B8F3A6 Oggetto: Canone assistenza hardware e software orologio biometrico anno 2020 Importo aggiudicato: € 680.00 Somme liquidate: € 680.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z842BECC4C Oggetto: Contratto assistenza software e invio telematico CU 2019 e Mod. 770 Importo aggiudicato: € 942.00 Somme liquidate: € 942.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD426E45EF Oggetto: Incarico medico competente anno 2019 dott. Claudio Pulvirenti Importo aggiudicato: € 2203.00 Somme liquidate: € 1902.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5B26B2A84 Oggetto: Contratto assistenza software invio telematico mod. 770 e CU anno 2018 Importo aggiudicato: € 878.00 Somme liquidate: € 878.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDD26592C6 Oggetto: Affidamento servizio conto credito postale per affrancatura corrispondenza anni 2019-2020 Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 1223.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE1332326 Oggetto: CANONE ABBONAMENTO SISTEMA RILEVAZIONE PRESENZE - ASSISTENZA SOFTWARE /TECNICA ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 829.60 Somme liquidate: € 829.60 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF1AF7D16 Oggetto: Noleggio auto di servizio - Convenzione Consip lotto 4 Importo aggiudicato: € 14988.00 Somme liquidate: € 12424.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2016 al 30-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z991D57213 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPETTANZE ASP 7 RAGUSA PER VISITE FISCALI DIPENDENTI ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 233.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4328C88C1 Oggetto: adesione servizio postaonline desk per la spedizione telematica della corrispondenza Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 634.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z40288CB02 Oggetto: CONVENZIONE CONSIP BUONI PASTO ELETTR SODEXO FORNITURE 2019 Importo aggiudicato: € 9337.00 Somme liquidate: € 7763.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z2B29A7A0E Oggetto: adesione al sistema PAGOPA di AGID offerta Maggioli informatica Importo aggiudicato: € 1600.00 Somme liquidate: € 1600.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAA2B2F134 Oggetto: Servizio di assistenza software aggiornamento SERFIN SIOPE - Maggioli Informatica Importo aggiudicato: € 390.00 Somme liquidate: € 195.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1F2BE0F4C Oggetto: convenzione consip BP 8 lotto 12 aggiudicata ditta Sodexo Motivation solutions Italia srl Importo aggiudicato: € 10920.00 Somme liquidate: € 6940.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z502C8E872 Oggetto: CONVENZIONE SORVEGLIANZA SANITARIA ASP RAGUSA 2020-2021 Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-03-2020 al 23-03-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9F2F2EFD Oggetto: acquisto BP elettronici Sodexo a seguito convenzione Consip anno 2021 Importo aggiudicato: € 10920.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z8225A436F Oggetto: determina a contrarre per la movimentazione e trasporto di arredi e faldoni dell'ente Importo aggiudicato: € 1342.00 Somme liquidate: € 1342.00 Tempi di completamento: dal 19-11-2018 al 20-11-2018 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: ZF92F5E28A Oggetto: Pagamento acquisto testo giuridico: contrattazione controlli di legittimità Maggioli Editore Importo aggiudicato: € 68.00 Somme liquidate: € 68.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z052FF1783 Oggetto: Causa IACP c/CGF Srl impegno somme pagamento trascrizione sequestro conservativo Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 360.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2020 al 22-12-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZCE2F5E1BC Oggetto: Pagamento acquisto testo giuridico : il lavoro pubblico -GiuffrÚ editore Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2020 al 24-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z822F522A6 Oggetto: Affidamento incarico servizio di sanificazione sede I.A.C.P. Via M. Spadola n. 3 Ragusa Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2020 al 07-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z472F1948F Oggetto: Rinnovo n. 1 casella elettronica Importo aggiudicato: € 24.00 Somme liquidate: € 24.00 Tempi di completamento: dal 05-11-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z112F191C5 Oggetto: Rinnovo Abbonamenti annuali Juris data e cliens redigo GiuffrÚ Editore S.P.A. Importo aggiudicato: € 3228.00 Somme liquidate: € 3228.00 Tempi di completamento: dal 05-11-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB02E60B41 Oggetto: Determina a contrarre per affidamento servizio di assistenza e manutenzione software per gli annim 2021-2022 Importo aggiudicato: € 29239.02 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2021 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z542E59746 Oggetto: Acquisto toner multifunzione laser esercizio 2020 Importo aggiudicato: € 65.03 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-09-2020 al 30-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE82E509C7 Oggetto: Acquisto multifunzione laser esercizio 2020 Importo aggiudicato: € 304.20 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2020 al 30-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA92DD460E Oggetto: Acquisto Manuali testi giuridici Importo aggiudicato: € 555.00 Somme liquidate: € 555.00 Tempi di completamento: dal 02-09-2020 al 30-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF52DABAEB Oggetto: Indizione gara per l'affidamento del servizio di tesoreria dell'istituto-approvazione bando di gara Importo aggiudicato: € 22540.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2020 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z292DA21E3 Oggetto: Rinnovo licenze d'uso software gestione IMU Importo aggiudicato: € 850.00 Somme liquidate: € 850.00 Tempi di completamento: dal 13-07-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDB2D7E635 Oggetto: Proroga tecnica del contratto per la fornitura del servizio di connettività con BT Italia S.p.A. Importo aggiudicato: € 3270.48 Somme liquidate: € 3270.48 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCD2D62939 Oggetto: Acquisto testi per interventi di apertura vani e valutazione sismica su edifici esistenti da Dario Flaccovio Editori. Importo aggiudicato: € 120.48 Somme liquidate: € 120.48 Tempi di completamento: dal 22-06-2020 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z792D42C45 Oggetto: Rinnovo contratto di assistenza e manutenzione software della ditta Tecnosys s.r.l. per l'anno 2020 Importo aggiudicato: € 9472.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAD2D0A491 Oggetto: determina a contrarre per l'affidamento ,mediante Rdo sul Mepa del servizio di tesoreria dell'istituto per la durata di anni cinque. Approvazione bando di gara . Importo aggiudicato: € 37000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2020 al 30-06-2025 Cod. Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI) |
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CIG: Z7C2CF2AA0 Oggetto: Affidamento incarico servizio di sanificazione impianti di condizionamento presso la sede dell'I.A.C.P. di Ragusa Via M. Spadola n. 3 affidamento diretto Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3B2CD36B7 Oggetto: Noleggio n. 3 fotocopiatrici multifunzione annualità 2020-2021 Importo aggiudicato: € 4600.00 Somme liquidate: € 1646.60 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z532CB414D Oggetto: Affidamento servizio dichiarazioni fiscali e assistenza fiscale e tributaria anno 2020,comprensivo di assistenza sistemica con organizzazione dei mezzi necessari e gestione delle trasmissioni telematiche,allo studio Rag. Giannone Giovanni. Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDA2C6D9DF Oggetto: Affidamento incarico servizio straordinario di sanificazione sede I.A.C.P. Via M. Spadola n. 3 Ragusa Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 12-03-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEA2C4EA25 Oggetto: Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di manutenzione periodica e conduzione impianti di riscaldamento nella sede dell'I.A.C.P. di Ragusa affidamento diretto Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z012C4785C Oggetto: determina a contrarre per l'affidamento del servizio di manutenzione periodica e fornitura di estintori da installare nella sede dell'I.A.C.P. di ragusa e nei locali destinati ad archivi per gli anni 3/2020-12/2022 affidamento diretto Importo aggiudicato: € 597.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2020 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z812B814BA Oggetto: 06/20 del 10-01-2020 Importo aggiudicato: € 114.67 Somme liquidate: € 114.66 Tempi di completamento: dal 10-01-2020 al 30-01-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE52B65522 Oggetto: Proroga tecnica del contratto di affidamento di pulizia dei locali sede degli uffici dell'I.A.C.P. di Rasgusa Via m. Spadola n. 3 Importo aggiudicato: € 8906.98 Somme liquidate: € 8906.98 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z782B63F99 Oggetto: Determina a contrarre per l'acquisizione del servizio di pulizia dei locali sede degli ufici dell'I.A.C.P. di Ragusa anni luglio 2020-giugno 2022 mediante procedura negoziata sotto soglia Importo aggiudicato: € 28575.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2020 al 30-06-2022 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
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CIG: Z4614918FA Oggetto: Determina N. 116/2015 - conferimento incarico avv. Carmelo Giurdanella di Vittoria, causa IACP c/Giuseppe Gurrieri - apppello a sent 168/2015 Trib di Ragusa - sez. Lavoro Importo aggiudicato: € 7700.00 Somme liquidate: € 6610.12 Tempi di completamento: dal 14-05-2015 al 06-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF7149199F Oggetto: Determina N. 117/2015 - conferimento incarico avv. Carmelo Giurdanella di Vittoria, causa IACP c/Giuseppe Digrandi- appello a sent 167/2015 Trib di Ragusa - sez. Lavoro Importo aggiudicato: € 7700.00 Somme liquidate: € 6144.42 Tempi di completamento: dal 14-05-2015 al 12-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1D1C90D31 Oggetto: Lavori di costruzione di una Chiesa parrocchiale nel Comune di Ragusa in c/da Cisternazzi - Atto di citazione della Consart Soc. Coop. a.r.l.-Nomina avvocato difensore. Impegno somma. Importo aggiudicato: € 9500.00 Somme liquidate: € 3076.25 Tempi di completamento: dal 16-12-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7215CA853 Oggetto: conferimento incarico avv. Carmelo Giurdanella di Vittoria, opposiz. a decreto ingiuntivo N. 644/2015 Trib di Ragusa - sez. Lavoro promosso da Giuseppe Digrandi Importo aggiudicato: € 2700.00 Somme liquidate: € 2699.93 Tempi di completamento: dal 26-08-2015 al 24-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA215CA884 Oggetto: conferimento incarico avv. Carmelo Giurdanella di Vittoria, opposiz. a decreto ingiuntivo N. 653/2015 Trib di Ragusa - sez. Lavoro promosso da Giuseppe Gurrieri Importo aggiudicato: € 2700.00 Somme liquidate: € 2699.93 Tempi di completamento: dal 26-08-2015 al 24-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE01C2E727 Oggetto: G. Giappichelli Editore S:R:L, pagamento fattura n° 3016/PAG del 30.10.2016: Morello - Debiti e crediti in condominio - 2016 Importo aggiudicato: € 20.00 Somme liquidate: € 19.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2016 al 13-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z00200CDE7 Oggetto: Conferimento incarico Inadempimento Impresa C.G.F. s.r.l. - rifiuto versamento somme garanzia bancaria Unicredit. Impegno spesa disponibile ⬠9.000.00 su ⬠26.000.00 stimato. Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 9000.00 Tempi di completamento: dal 26-09-2017 al 16-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD52EA3EFF Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RECAPITO LETTERE RACCOMANDATE CON R.R. ALL'AGENZIA IBLEA srl UNIPERSONALE DI RAGUSA Importo aggiudicato: € 5241.00 Somme liquidate: € 5241.00 Tempi di completamento: dal 07-10-2020 al 11-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF61C30889 Oggetto: Fornitura gas naturale tramite convenzione CONSIP Importo aggiudicato: € 8606.56 Somme liquidate: € 7752.80 Tempi di completamento: dal 24-11-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z7D1EA6589 Oggetto: Rinnovo noleggio n° 4 fotocopiatrici multifunzione anno 2017. Importo aggiudicato: € 10500.00 Somme liquidate: € 10500.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z941FC856E Oggetto: Accettazione offerta Tim per rinnovo contratti di telefonia fissa. Importo aggiudicato: € 5160.00 Somme liquidate: € 4096.27 Tempi di completamento: dal 05-09-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB422C189D Oggetto: Rinnovo del servizio di hosting per il sito istituzionale IACP Importo aggiudicato: € 298.00 Somme liquidate: € 298.00 Tempi di completamento: dal 17-03-2018 al 16-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB0239C9B1 Oggetto: Proroga del contratto per la fornitura dei servizi di connettività fino al 30-11-2018 con OLIVETTI S.A.P. Importo aggiudicato: € 5089.65 Somme liquidate: € 5089.65 Tempi di completamento: dal 29-05-2018 al 30-11-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z4924099A3 Oggetto: Installazione erogatore con boccione di acqua potabile c/o la sede dell' Istituto. Importo aggiudicato: € 320.00 Somme liquidate: € 320.00 Tempi di completamento: dal 29-06-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z20240B9BA Oggetto: Stipula contratto per la fornitura dei servizi di connettività con BT ITALIA S.P.A. nell'ambito dell' Accordo Quadro CONSIP SPC2. Importo aggiudicato: € 4719.00 Somme liquidate: € 4719.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2018 al 30-11-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z162514C76 Oggetto: Abbonamento banca dati âPAWEBâ periodo 2019/2021. Importo aggiudicato: € 5409.00 Somme liquidate: € 4230.76 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE725D257F Oggetto: Rinnovo casella PEC. Importo aggiudicato: € 32.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-11-2018 al 24-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0A264A57F Oggetto: Incarico allo studio Rag. Giovanni Giannone per assistenza fiscale anno 2019. Importo aggiudicato: € 2080.00 Somme liquidate: € 2080.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3628FE606 Oggetto: Trasferimento della procedura e-Working sul nuovo server Importo aggiudicato: € 850.00 Somme liquidate: € 490.00 Tempi di completamento: dal 27-06-2019 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9D2890D41 Oggetto: RINNOVO ANNUALE N° 8 CASELLE DI POSTA CERTIFICATA C/O ARUBA PEC S.P.A. Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 27-05-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z832883E3B Oggetto: Rinnovo casella PEC con InfoCert S.p.A. tramite Me.Pa. Importo aggiudicato: € 43.00 Somme liquidate: € 43.00 Tempi di completamento: dal 22-05-2019 al 20-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC7287042E Oggetto: Acquisto n° 15 licenze software tramite Me.Pa. Importo aggiudicato: € 330.00 Somme liquidate: € 330.00 Tempi di completamento: dal 16-05-2019 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z6D284C4E6 Oggetto: Rinnovo contratto di assistenza ed aggiornamento software di contabilità finanziaria e paghe di "Maggioli Informatica S.p.a." Importo aggiudicato: € 11562.00 Somme liquidate: € 7708.00 Tempi di completamento: dal 09-05-2019 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1328152BB Oggetto: Servizio di hosting ed assistenza informatica per il sito web di questo Istituto 2019 Importo aggiudicato: € 354.00 Somme liquidate: € 354.00 Tempi di completamento: dal 16-04-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6827F00ED Oggetto: Acquisto unità UPS tramite Me.Pa. Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 360.00 Tempi di completamento: dal 09-04-2019 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z7327896AA Oggetto: CANONE DI AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE SOFTWARE PROCEDURA GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE DAL 01/01/2019 AL 31/12/2019 CON TECNOSYS ITALIA s.r.l. Importo aggiudicato: € 9480.48 Somme liquidate: € 9480.48 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F273C684 Oggetto: Acquisto server tramite Me.Pa. Importo aggiudicato: € 2970.00 Somme liquidate: € 2970.00 Tempi di completamento: dal 19-02-2019 al 31-03-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z0226BE168 Oggetto: Acquisto licenza software anno 2019 da l' Informatica S.R.L. Importo aggiudicato: € 850.00 Somme liquidate: € 850.00 Tempi di completamento: dal 17-01-2019 al 31-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF51C8EF2B Oggetto: Onorario per riscorso al Comune di Ragusa IMU 2012/2013/2014 Importo aggiudicato: € 3120.00 Somme liquidate: € 3120.00 Tempi di completamento: dal 16-12-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE41457ADC Oggetto: Servizio elettrico sedi decentrate Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-04-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z37148751E Oggetto: Servizio idrico Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-05-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9514875F1 Oggetto: Servizio idrico Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-05-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD2216B009 Oggetto: SERVIZIO PULIZIA UFFICI IACP 2018/2019 Importo aggiudicato: € 39900.00 Somme liquidate: € 31952.46 Tempi di completamento: dal 20-12-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z1B2863601 Oggetto: FORNITURA DI GAS NATURALE C/0 SEDE E LOCALI IACP IN ACCORDO CONVENZIONE SU PORTALE MEPA Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2019 al 31-05-2020 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |